c Comunicazioni
Eventi
c - Stage
c - Gare
  - Risultati gare
c - Manifestazioni













Gare


24/06/2012
TROFEO
La Scuola LA TANA DEL DRAGO ROSSO, nell'ottica di sviluppare quello spirito di famiglia ed amicizia che è alla base del kung fu Wushu, quest'anno ha partecipato al 1° Campionato Italiano della QINGDAO SEVEN-STAR PRAYING MANTIS BOXING COMMITTEE ITALIAN BRANCH denominato "Trofeo Re Mantide" che si è svolto nella splendida cornice di Giulianova (TE) il 3 giugno 2012.

L'organizzazione del Trofeo è stata curata dalla Scuola I.L.M.A.S. del Maestro Luigino Iobbi.

Come è notorio l'ospitalità abruzzese è grande ma Luigino ci ha fatto sentire veramente a casa nostra .. Grazie Luigino!

La gara si è svolta nel rispetto delle regole della tradizione marziale ed è stata quindi una grande festa sia per gli atleti che per i Maestri che si incontravano e stringevano una più salda amicizia.

La nostra Scuola ha partecipato con una squadra di .. novizi ed esperti ma entrambi molto agguerriti pronti a dare del filo da torcere ad atleti più esperti e quotati.

Il costante lavoro svolto all'interno della Scuola e la serietà del programma hanno portato i loro risultati.

Nella categoria esperti maschile il nostro studente Eugenio Oliverio ha otteneuto un meritato secondo posto mentre nella categoria esperti femminile la nostra studentessa Valentina Colonna ha ottenuto un meritato e lusinghiero primo posto.

C'è da dire che il Mastro D'Aria si è complimentato con tutti i nostri studenti ma in particolare con Valentina invitandola a partecipare, nella squadra della QINGDAO SEVEN-STAR PRAYING MANTIS BOXING COMMITTEE ITALIAN BRANCH, ai prossimi campionati mondiali a Qingdao ad agosto del 2013. Beh auguri!

Gli altri studenti pur non avendo raggiunto il podio per un .. pelo... si sono distinti per la pulizia, cura e consocenza del movimento meritando il plauso dei Maestri.

Che dire ... è stata una magnifica giornata di incontro ed amicizia sull'onda dello spirito che anima il vero kung fu Wushu.

Arrivederci al prossimo anno sperando che facciate parte di questa stupenda unione.

Un grandissimo e rispettoso saluto a tutti gli studiosi dell'arte marziale cinese.

Ilario